 |
la strega dei segreti.. |
Quando iniziai la mia carriera di riflessologa, spesso mi sentivo definire strega. Come mi gratificava!!
Significava che avevo compreso il problema, che avevo “letto” bene.
Inesperta applicavo i protocolli insegnatomi e senza filtro dicevo tutto ciò che vedevo, capitava anche che i clienti non fossero proprio contenti nell’essere sgamati nei segreti, che avevano così ben nascosto, tanto da ammalarsi.
La capacità acquisita, nel leggere i malesseri con la causa emotiva, mi ha completamente stravolto la vita. Ancora non sapevo quanto ma non è passato molto tempo perché ne diventassi consapevole. Non è stato facile abituarsi a questo “dono”, appreso con molti corsi specifici di Riflessologia e MTC.
I più diffidenti, non credevano fosse possibile interpretare un mal di testa. Invece io decifravo il mal di testa, cosa nascondeva e con chi, e quale sentimento nascosto lo aveva scatenato.
Inutile dirlo, il lavoro filava liscio, ma a livello personale io ho fatto tanta fatica. Chi mi stava intorno spesso manifestava insofferenza nel sentirsi nudo in qualsiasi circostanza.
E’ stato un periodo convulso, tra i miei cari c’è stato chi si è adeguato e chi addirittura ci si è crogiolato, la maschera con me non serviva o quasi.
Se quando incominciai tutto ciò, mi sconvolse, adesso non potrei concepirmi diversamente e sono ancora fortemente strega, mi sento una privilegiata, scoprire i dolori degli altri ti fa diventare migliore e sono ancora una strega ma buona…J
Mary.dp
Etichette: Riflessologia