Tovaglie rotonde

Lo sapevate che non è facile trovarle? Bene, io no.
Nei giorni scorsi mi hanno commissionato delle tovaglie per un tavolo tondo, la cliente sosteneva che è difficile reperirle, e quelle che trova, non le piacciono,perché i sono tessuti brutti...
Da sciocca ho subito sentenziato che era impossibile, e che sicuramente lei non era in grado di trovare  i negozi che le vendono.
Ebbene sbagliavo, molto! È realmente un impresa reperire tovaglie per tavoli tondi...un assurdità, ma è così.
Le grandi marche non le fanno, nei mercatini trovi quelle di plastica o quasi, le anti macchia, orribili solo al tatto...
Perché?? Pensandoci credo che dipenda dagli spazi, non abbiamo più nelle nostre case lo spazio per i tavoli tondi, che sono sicuramente belli ma estremamente ingombranti, e le nostre case sono diventate sempre più piccole...
Di conseguenza le marche per biancheria non contemplano quel 2% rimasto con un tavolo tondo...non conviene per loro.
Però ci sono io! Ed ecco qua, ne ho confezionate due, una in fiandra ecrú, molto bella e l'altra in cotone classico da tovagliato color glicine.
Ho deciso di inserirle nel mio negozio su Etsy, se foste interessati le trovate qui .
Tovaglia in cotone color glicine




Tovaglia tonda in fiandra

Alla prossima volta.
Mary dp.














Etichette: , , , , , ,