Grandi firme, anche no!

Non sono mai stata fanatica delle firme, ovvio che le cose belle mi piacciono, ma non ho mai speso per capi firmati. Trovo che non sono adatti a me, indossare Chanel ma dover lavorare dodici ore al giorno per comprarlo, mi pare che stoni, o no?!
Ciò non toglie che i piacciono le cose belle, spesso sono firmate, ma non sempre.
È siccome mi piacciono molto, le faccio! Le creo, cucio capì che sono bellissimi, capolavori per bambini...
Adoro la sartoria, la grande sartoria, il mio idolo è Valentino e non solo, era in ottima compagnia quando è nata la mia passione per ago e filo, c'era il grandioso Gianfranco Ferré, e poi Coco...
Tanti personaggi, insuperabili nel loro creare, ma alla base c'era il mestiere, erano sarti, grandi sarti! 
Io li imito, non ho le loro grandi idee, non so disegnare una collezione, ma so cucire, e questo per quel che desidero fare io, basta.
Cucio, confezionò abiti belli, assemblando varie tecniche, mescolando anche arti diverse...
E nascono cose uniche, pezzi da vetrina, adatti per principi e principesse.
Oggi ho finito quest'abito da cerimonia per una piccolina dai 3 ai 6 mesi. Un piccolo taglio di lino è bastato per fare anche le scarpine è un fiore per la fascia per i capelli...
Ovviamente trovate tutto nel mio shop qui




Comunque se qualcuno vuole regalarmi una bella borsa firmata, non mi offendo...
Alla prossima.
Mary.dp

Etichette: , , , , , , ,