Ospedale Santo Stefano di Prato, grazie!

Strano ringraziare un ospedale, vero? Eppure va fatto, devo anche scusarmi con lui perché mi ero soffermata solo sulle cose negative che mi venivano raccontate e che ho letto alcune  volte sui social...
Invece è un posto pieno di sorprese, chi avrebbe mai pensato che abbiamo reparti che sono diventati delle eccellenze. Vengono da ogni dove per svariati motivi, abbiamo il reparto di oculistica, che pare ci siano medici bravissimi. Inoltre la chirurgia, solo qui si effettuano determinati interventi...
Lo dico con cognizione, ho avuto un cliente si Massa,che si è dovuto operare ma che non poteva fare l'anestesia totale per gravi problemi respiratori, al Santo Stefano c'è un chirurgo che riesce a fare questi interventi delicatissimi, mi dicevano che è l'unico che lo pratica. 
Inoltre grazie a lui, ho conosciuto persone deliziose, purtroppo segnate dal problema di salute che hanno soggiornato da noi al nostro B&B, per me è stato un piacere cercare di farle sentire a casa, portarli avanti e indietro con la macchina per raggiungere i loro cari ricoverati mi sembra il minimo.
La signora Flora oggi mi ha commosso, ringraziandomi per come mi sono resa disponibile, mi ha regalato pure il suo olio, lo fa lei nel suo podere vicino Livorno...
Quindi grazie ospedale Santo Stefano, ti auguro ancora più successo e riconoscimenti, e complimenti ai reparti di oncologia, oculistica, ginecologia, chirurgia e maternità!!!
Mica poco per un ospedale appena inaugurato.
Mary.dp

Etichette: , , ,