Quiet book, il libro di stoffa..

Mi sono avvicinata a questo divertente lato del cucito perché sono rimasta colpita dalla molteplicità dei giochi che si possono infilare in un libro di stoffa.
Ovviamente mai che mi appassioni a cose semplici, solo lavori lunghi e difficili...
Comunque ho cercato di fare del mio meglio, e credo che potrei far felice molti bambini...
E pure mamme, perché se con i bimbi bisogna starci, farli giocare e usare molte delle nostre energie con loro, facciamolo bene! 
Con il mio libro imparano e giocano, non si annoiano, mai! 


Qui impariamo l'orologio e facciamo il puzzle della locomotiva.
Invece qua abbiamo una meravigliosa lavagna, con tanto di gesso e straccetto per pulirla.
Impariamo le figure geometriche, attacca e stacca...
Un bel puzzle colorato e fiori da cogliere e poggiare nel cestino.
Mele da raccogliere e contarle con un pallottoliere...
Infine una gran lavatrice e la pagina per stendere i panni...
Più divertente di così non si può. Troverete i dettagli mio negozio su Etsy. (Qui)
Mary.dp









Etichette: , , , , , ,