Ed io faccio conigli

Tempi duri e tristi, qualsiasi persona con un briciolo di sensibilità coglie i disagi di chi vive in difficoltà vicino a noi. Spesso io stessa arranco, perché il quotidiano che viviamo è diventato faticoso da gestire per i più, ma c’è anche chi pare non averne di problemi. Vacanze, macchine, case lussuose, amicizie importanti, famiglie tipo “mulino bianco”, visuali ambiziose che io nemmeno sogno, tanta abbondanza mostrata, magari nemmeno volontariamente, ma si nota.
Mentre imprechi per bollette, file, inconvenienti casalinghi di ogni genere, mi chiedo quanto e dove questi fenomeni sono stati più capaci di me?
Non lo sono stati.
Leggi i giornali e vedi che chi giocava con te e negli anni è diventato “qualcuno”, è stato indagato per una storia disonorevole e vergognosa, chi ha la famiglia da tv, in realtà fa cose meschine continuando a festeggiare gli anniversari, chi ti sbandiera vacanze da sogni lo fa mettendo in difficoltà altri non pagando debiti e derubando…

Ed eravamo tutti allo stesso nastro di partenza, io ho fatto una corsa modesta, doppiato nessuno, non ho fatto sgambetti, ma non mi sono fermata e sto ancora correndo, i giudici di gara non m’inquisiscono, i debitori non mi rincorrono, i miei cari che corrono accanto a me si fidano del mio passo, mi vogliono bene. Niente fuochi d’artificio nella mia vita, niente golf o polo ma tanta soddisfazione nei miei pomeriggi di cucito, creare cose con le stoffe, perdersi tra un punto e uno spillo, non uso l’elicottero ma volo alto per quello che sono, molto immodestamente io faccio conigli!!

lei è Coco, la più elegante.
Giacca di pizzo pregiato e cappellino personalizzato!
Scarpe e borsa in pendent 
Molto trandy!
Maglione con la treccia centrale
Borsa e collana modello MDP
Fase lavorazione cucciolo
Mamma bunny
Due tesori !
Beato il bimbo che potrà giocarci!!

La nonna con lo scialle!
Grande nonna!!
Porta con molta eleganza le sue primavere..!

Scusate se è poco...


Mary.dp

Etichette: , , ,