Interruzione temporanea

Il mio blog non ha centinaia di fan, quindi pochi si sono accorti che è molto tempo che non posto niente. A quei tre o quattro che ogni tanto mi leggono, voglio dire il perché di tale pausa.
Manca il tempo, ho sempre troppo da fare e quello che sono le cose piacevoli sono rimandate a tempo da determinarsi…
Chi mi ha seguito un po’, sa che ho un b&b, anche se è funzionante da pochi mesi, mi occupa molto tempo, le pulizie, il giardino con i fiori, l’arredamento da completare, il sito, le relazioni per incrementare gli arrivi, insomma un sacco di roba che consuma il mio tempo. Senza considerare il resto che c’era già prima del b&b…

Ho anche pensato che fosse colpa dell’età, ormai invecchiando forse ho perso quella dinamicità di cui andavo fiera, ma in realtà faccio davvero una miriade di cose. Non ho postato lavori ma ne ho fatti moltissimi, oggi vi mostrerò qualcosa, non tutto perché vi annoierei.

Vi presento i miei teddy bear, ve li presento nudi..


E vestiti…


Mi sono divertita molto nel farli, sono dolcissimi, mi ricordano stati d’animo ormai lontani…
Il cartamodello l'ho trovato su un vecchi giornale del 1994, sono vintage ma portano il loro tempo con molta dignità, non trovate anche voi?
Vedo per i mercatini di artigianato molte artiste dell’ago e filo, tutte brave ma spesso mancano di fantasia, si scopiazzano tra di loro. Sarà fatto per necessità, immagino che il bisogno di vendere porta a ricreare oggetti che vanno per la maggiore, allora il fermaporta, i porta-sacchetti, sono i protagonisti delle bancherelle…

Non nego che qualcosa ho scopiazzato pure io, per venderlo e perché mi serviva in casa, ma voi immaginate che soddisfazione nel fare lui: 
il coniglio professore

Oppure loro:
la coppia di coniglietti
 sono decisamente poco famosi…



micio bianco e micio nero, giusto per far capire chi comanda in casa...




Avrei ancora molte cosette da farvi vedere, ma rimando alla prossima volta, non voglio annoiarvi... ;)
A presto...forse.

Etichette: , , , ,