Cestini shabby e molto altro…

Mi spiace, non riesco a fare i post per tutto quello che produco…J
Le ultime settimane sono state molto laboriose, frenetiche. Tante idee e molte ancora da realizzare, vorrei giornate di trentasei ore, ma dubito che bastino.
Un vecchio mobile assemblato con svariati pezzi da mio padre, chissà quanti anni fa, un orrore, non si può buttare, mamma non vuole. Allora si trasforma, da così:

bruttarello poveretto

A così:
e abbiamo aggiunto anche le rose...


Poi mi chiama un caro amico: “Senti, ho un vecchio mobiletto da cucina sul mio terrazzo, è malconcio, mia moglie vuole che lo butti via, che fai, lo recuperi tu?”
Certo che sì! E si torna alla carta vetrata e ai pennelli.
Da così: 
prima del trucco..


malconci parecchio

a così…
mentre asciugano i vari pezzi...

Finito così... :)
Il nostro B&B si arricchisce continuamente con materiale di recupero, siamo davvero ecosostenibile... :)
come nuovo!!!

E poiché c’ero, ho sistemato anche “l’omino”, due grattatine e un po’ di colore pure per lui…
l'unico "uomo" di casa...

Poi però mi son dovuta fermare, così ha detto il mio corpo. 
Labirintite, non stavo in piedi, tutto girava intorno a me…………
Allora mi siedo, sbircio su youtube e trovo come riciclare la carta, tutta quella montagna di pubblicità che sostano sui vari tavolini in casa, sempre rigorosamente seduta ma operativa… :)
Perché se mi alzo sbando e cado…
Insomma guardate che cosa ho fatto:
preparazione bastoncini

primi intrecci

poi dipinti

vestiti a festa!!



Beh, direi che ho speso bene il mio tempo pure da impedita, o no?


Etichette: , , , ,