Orecchini mon amour

Non so a voi, ma a me lo spazio non basta mai, né per gli abiti, né per le scarpe, né per i trucchi, né per la bigiotteria…
Avevo già una capiente scatola di legno per tutte le mie gioie, anche questa rigorosamente reinventata con del découpage a tema..


Ebbene non basta più, devo ampliare lo spazio per gli orecchini, altrimenti mi dimentico di quello che ho, mentre voglio invece vedere tutto in una sola occhiata. Precedentemente avevo già fatto qualcosa per  le mie collane...

Ora eccomi a lavoro per i miei orecchini..


Una vecchia lavagna in sughero su cui fisso la rete metallica, di solito si usa per le gabbie dei conigli…ma noi ne faremo un uso migliore ;)
Con ciò che rimane della rete, cerco di modellare dei cuori…



A questo punto vernicio tutto..


 Questi, i cuori abbelliti con un po' di trina, uno andrà nel B&B e gli altri due sono da regalare a delle amiche ;)



E questo è il mio “porta orecchini” finito, grande a sufficienza per tutti i miei adorati pendenti. Con la colla a caldo ho aggiunto il bordo fiorito e sparsi per la rete ci sono dei nastri per gli orecchini senza monachella, basta forare il nastro e fissarli con il loro bottone.

Anche se raramente li indosso ma ho risolto un problema, ora vedo tutto ciò che potrei mettermi, se volessi .. ;)
Buona domenica
Mary.dp




Etichette: , , , , , , , ,