Vernici dei miracoli...


Non so mai come incrementare il mio mal di schiena, allora ieri ho voluto rivoluzionare la mia stanza da lavoro, favorendo molto il dolore, perché i lavori “fai da te” sono gratificanti ma molto faticosi..
La mia stanza non era male, solo un po’ datata, impegnandosi, basta poco per dare un’aria nuova...
Ora è primaverile, la vernice fa miracoli!!!


Dopo aver passato con vigore la carta vetrata a tutto ciò che era verniciabile, mi sono armata di pennello e ho dipinto di bianco il vecchio l’attaccapanni e la sedia, cambiando il tessuto della seduta,
aggiungendo dei quadretti (sempre bianchi!)
e la lavagna dove appunto le mie scemenze,

ed ecco fatto la differenza! Dal vecchio (mi spiace, non ho foto) al nuovo, c’è una gradevole differenza!

Adesso vado, ho l’orto da annaffiare che mi aspetta…



Etichette: , , , ,