Aprile-Primavera-Rinascita




Questo blog era nato per mostrare le cose fatte da me, cucito, cibo e il “fai da te” in molte salse..
Spesso faccio il post su quello che combino, ma capita anche che parli d’altro, emozioni, sentimenti, dolori, fa tutta parte di me…
Ultimamente sono stata un po’ latitante, non sono stata inattiva, solo che non tengo sempre la macchina fotografica a portata di mano e allora le tende fatte per un’amica, belle ed elaborate, non posso postarle, le ha portate via prima che riuscissi a fargli le foto. 
Posso però mostrarvi la tovaglia che ho fatto per il giorno di Pasqua, mi spiace perchè avrei dovuto farvi vedere la tavola apparecchiata ma l'età mi punisce... mi son dimenticata di fare la foto...
però dopo lavata e piegata ve la posso mostrare.


Oppure ho lavorato al mio B&B, porta via tempo e non posso fotografare il lavoro fatto, ma vi assicuro che è molto.
Oggi ho pensato a come mostrarvi cosa ho fatto nel tempo che sembravo oziosa..

Far si che si crei questa fioritura, è stato una gran fatica, non son brava per niente, credo di avere il pollice nero. Proprio per questo mi accanisco e devo riuscire, allora m’informo, chiedo ai giardinieri, leggo come aver cura di tutti questi fiori, ognuno con il suo bisogno, mica facile!
Tuttavia una cosa accaduta stamani mi ha consolato molto, nonostante il pollice nero, tanta pioggia da affogare, ho piantato le mie future rose e i miei bulbi di Fresie hanno dato il primo fiore..

Mi ricordano che è aprile, una nuova stagione calda si avvicina e il loro profumo mi regala dolci ricordi e un po’ di speranza.
Buona Primavera a tutti!!

Etichette: , , , ,