Che cosa regalare alle donne




Ho sentito in questi giorni post natalizi, molte donne che si lamentano dei regali ricevuti dai loro partner, e non solo, pure dagli amici, i papà e colleghi maschi. Possibile che siamo così complicate?
Un po’ sì, sicuramente lo siamo, però è anche vero che ci marciate su questo fatto, per evitare la fatica dell’impegno nella ricerca di un regalo azzeccato. Uomini ascoltate questi suggerimenti prima di regalare qualcosa di cui non siete certi se piaceranno:
Informatevi dall’amica del cuore, lei sa sempre ciò che c’è da sapere.
Fatelo in tempo utile, mai all’ultimo minuto, sarebbe disastro garantito.
Nel caso pensiate ai fiori, non è vero che basta un fiore, almeno un mazzo e rose rosse a gambo lungo.
Ascoltatela, sempre, attentamente, tra una frase buttata lì e l’altra, la vostra donna vi dice sempre ciò che vuole..
Vi sembra che le vostre tasche non possono soddisfare i suoi desideri? E’ probabile che ciò accada, perché le donne fanno grandi sogni. Allora basta veramente un biglietto, scritto di vostro pugno, con la solenne promessa di non fare più il lago in bagno ogni volta che fate la doccia oppure di portare fuori la pattumiera, o qualsiasi altra cosa che a lei preme, per questo però ci vuole amore, tanto amore. Spesso costa più del resto regalabile.
Poi ci siamo noi, un bel fine settimana nella bellissima Firenze, costa poco e fate una gran bella figura guardate il sito…B&B Anteros 


Mary.dp 

Etichette: , , ,