Riciclo per vacanze vip!!


Non so voi, ma io quando sono in partenza per le vacanze mi agito. Vorrei portarmi tutto, ma tutto in quella valigia non ci sta!
Poi ogni anno, un costume nuovo, un sandalo moda che costava pochissimo, e le cose aumentano..
Tutto poi dolorosamente destinato a rimanere a casa, sempre perché in quella valigia non ci sta….
Quest’anno mentre elencavo con largo anticipo le cose da portarmi, un flash; e se mi preparassi dei pantaloncini corti? Sono freschi, poco spazio, ideale per il mare…
Ovviamente, la volevo facile, allora un vecchio jeans da tagliare era la cosa più semplice. E mentre cerco i jeans sepolti nell’armadio delle cose che non usi, spunta una borsa di plastica, peccato c’è il logo della profumeria che l’aveva data in omaggio, ma per la sabbia è l'ideale, e poi una cosa nuova…! 

Sul letto insieme ai jeans, hanno fatto comunella e guardate cosa ne ho fatto:
 
e questo è il rovescio del lavoro…
 
In realtà, ho fatto molto di più, ho giocato! Con colori per tessuto e mi sono inventata la stamperia!!!
 
Nelle copertine di plastica di alcune dispense, ho disegnato e ritagliato il logo di Chanel. Ovviamente tutto con tanta fantasia, le misure sono approssimative, e le scritte sono simili a quelle che ho visto in foto, ma è tutto rigorosamente casareccio. Poi con una spugnetta e il colore ho stampato il jeans…
 
Non è un lavoro perfetto, però mi sono divertita. Ero partita per fare i pantaloncini, la borsa è venuta da sola, mai avrei pensato di poter cucire sulla plastica…
 
Invece la mia poderosa macchina fa anche questo!!
Voi che ne dite? Rischio l’arresto per contraffazione?

Etichette: , ,