Lunedì 11 giugno


Ci siamo. Iniziano i lavori per il B&B…
Sono 49 metri quadrati su cui punto molto.
 
Non riesco ancora a immaginare il risultato finale ma so cosa mi aspetta: operai, sporco, disordine, rumori molesti, problemi a non finire…
Ciò nonostante non vedo l’ora di trovarmi in mezzo al caos, sarà comunque un nuovo inizio. Sarà una parte ottimistica dei prossimi mesi, cosa che ci voleva proprio.
Ho un sacco d’idee ma non so quanto siano buone, vorrei il vostro aiuto, se avete suggerimenti, vi prego non vi risparmiate…
Serve tutto, dal nome che dovrò dargli, a come arredarlo. Se c’è qualcuno che già conosce questo genere di avventura e può darmi dritte, magari mi risparmia qualche errore, ve ne sarei grata.
Se mi aiutate, una volta finito potrei ospitarvi, magari i vostri occhi riusciranno a vedere più dei miei, e ammettiamo la verità, un bel fine settimana di arte e shopping a Firenze vale sempre la pena!!
 Mary.dp