Y Viva Espana


Potevo aggiungere il motivetto musicale ma non ho trovato un video che mi piacesse..
Avrebbe reso maggior onore alla splendida cena cui ho partecipato. Personalmente adoro la cucina italiana e le specialità estere solitamente mi lasciano spesso indifferente, ma nel caso in questione devo sinceramente fare i complimenti ad Ambra, per la sua magnifica Paella valenciana. 
appena fatta
la bravissima cuoca
il mio meraviglioso piatto..
Sangria senza sangria...finita!
crema catalanaaaaaaaaaaaa
lei non ha visto l'alba del giorno dopo...
 
Ci voleva una serata spensierata per alleggerire il periodo che viviamo, gli amici aiutano sempre, quelli buoni...
Ho estorto la ricetta con la complicità della Sangria….  :)
e non vedo l'ora di prepararla, la padella ce l'ho, e voi siete invitati!!!

 Mary.dp