Una cucciolata per i cuccioli


Oltre al lavoro ordinario, mi devo organizzare anche per la prossima domenica, si ricomincia con i mercatini…
Sono veramente giorni frenetici, troppo da fare, anzi troppe cose che voglio fare, inoltre mi hanno chiesto altri fiocchi nascita, gli orsetti hanno avuto successo, quindi mi sono rimessa al lavoro. Volevo farli come l’ultima volta ma non ci sono riuscita, però sono molto simili.

 cuccioli
 
tutti insieme..
  
Poi cercando altro, ho trovato nel fondo di un cassetto una parte del vecchio lampadario che avevo fatto molti anni fa per mia figlia. Una fodera di tessuto con gale di pizzo che increspato a dovere faceva la sua figura come lumiera. Come sfruttarla nuovamente?
Tutta quella trina non potevo lasciarla inutilizzata.
Ed ecco l’idea, un vestito per la mia Elna!
Se lo merita poverina, lavora tanto, almeno quando è a riposo, sarà vestita…

Magari se lo stiro un po' questo vestito, sarà ancora più carina!!
Buonanotte a tutte.