Lavoro,lavoro,lavoro...

Quante cose ho fatto oggi! Lo stile Shabby  mi ha preso la mano… a onor del vero, non so se faccio il vero Shabby, però il risultato gli somiglia molto e mi piace pure!
Questo era il caos iniziale..
  .
 Oggi finalmente sono riuscita a mettere un po’ d’ordine e a ricominciare con il lavoro vero. Domenica 22 saremo nuovamente in piazza, devo produrre..

 
Sistemato l’ingresso con i mobili “restaurati”, ho attivato la macchina da cucire e ho iniziato…
Per lavorare su quel tavolo, la luce non mi basta, pongo rimedio…

una vecchia lampada da utilizzare..
Ho smontato il vecchio cappello per usare nuovamente il cerchio di metallo....
Poi un tessuto leggero, chiaro, un po’ di pizzo…
bella no?!!      

Non è finita, ho fatto altre cose, molto carine ma le posto domani, è tardi, devo dormire...
Buonanotte a tutti.. : )