L'orso natalizio


Il Teddy Bear è stato da bimba un desiderio non esaudito. I miei venivano da una realtà contadina meridionale, e l’idea che io volessi un orso per giocare proprio non lo capivano, Potevano concepire la classica bambola (che ovviamente non avevo) ma non l’orso. Allora io continuavo a desiderarlo e a invidiare l’amica del cuore che invece aveva il suo orsetto, consumato per quanto ci giocava.
Tutto questo però non è grave, non credo che questa privazione sia stata così traumatica da segnarmi nella vita…o forse si??
In ogni caso ho posto rimedio, tardi per giocare ma in tempo per compiacermi delle mie creazioni.



Sono magnifici, utili in bagno per noi e carini per le camerette dei bimbi, il regalo per un amica, oppure la tasca fa da contenitore per un regalo ancora più importante.
Insomma, questi orsi possono essere usati in molteplici modi, se però ne avete della specie “umana”, non posso dare suggerimeenti, con il mio ho fallito anch’io… 
 
        Tanti auguri di serenità a tutti
  Mary.dp