Le mura dei lucchesi..

Ieri siamo stati a Lucca, una giornata fredda e faticosa che ci ha visto coprotagonisti del mercatino di “via dei borghi” di Lucca.
Ho verificato personalmente che ogni piazza che visitiamo ha la sua caratteristica. Le mura di Lucca non servono solo a tenere lontano i nemici, ho percepito un atteggiamento di chiusura molto forte nei lucchesi, benché la piazza fosse popolata di proposte molto svariate e anche belle, essi le hanno ignorato tutte completamente o quasi.

Eppure essi avevano da scegliere tra cose veramente artistiche e un vintage d’autore. Guardate le meraviglie di Silvia, cosa aveva questa mia compagna di giornata sul suo banco…
Potete trovare particolari sul suo sito http://www.peperosa.tk/ 
Nel caso foste interessati a fare acquisti natalizi nella sua zona d’azione, ve la consiglio caldamente, è davvero brava e estrosa.

Invece io ieri ho portato dei veri “gioielli” ormai introvabili..
Le perle degli anni d'oro....



e c'era anche la cartella bellissima di Fendi...

Peccato miei cari lucchesi, la vostra ritrosia vi farà perdere altre occasioni, difficilmente noi espositori torneremo in “via dei borghi” se non abbatterete le mura che avete costruito intorno al vostro cuore…
Mary.dp