In giro per blog

Scrivo da pochissimi giorni sul mio blog e per comprendere meglio questo strumento ho fatto un giro per blog.
Che meraviglia! Quanto sono brave le mie “vicine”.
Leggendole, là dove riuscivo perché molte usano l’inglese ed io non lo mastico, sono impressionata dalla loro bravura, la dimestichezza con cui usano il mezzo è smisurata.
Sono preparate, argute, maliziose. Ed io?
Inadeguata e vecchia in un attimo, come avevo potuto pensare di fare una cosa così nuova e giovane?
Non lo so come ho fatto, presunzione o semplice ingenuità, poco importa, ormai ho iniziato e non mi fermerà la mia scarsa autostima, non stavolta.
Coco diceva: "la moda passa, lo stile resta." Mi sono ispirata a lei con il mio blog e sono convinta di questa affermazione.
Riuscirò nell'impresa perchè: Io sono vintage! Una grande annata!
Mary.dp